Colla per legno vetro polistirolo metallo marmo ceramica alluminio pvc colla poliuretanica

COLLA PER
Nautica

Colla per legno vetro polistirolo metallo ceramica alluminio pvc colla poliuretanica - testata nautica

Gamma di prodotti ignifughi specifici per gli incollaggi nel settore navale. I prodotti soddisfano i requisiti RINA secondo le prescrizioni europee (CE) accertate dalle normative internazionali (IMO). Fanno parte di questa famiglia prodotti di natura poliuretanica, collanti a base di polimeri silano terminali igroindurenti e un collante a base di leganti inorganici. I prodotti si caratterizzano per il loro potere autoestinguente, la loro flessibilità e capacità di incollare svariati materiali tra di loro.

COLLE PER APPLICAZIONI SPECIFICHE

Colla per legno vetro polistirolo metallo ceramica alluminio pvc colla poliuretanica - incollaggi ignifughi

Colla per incollaggi ignifughi

PROTOPUR AE 150

Adesivo autoestinguente a base di resine speciali indurenti con l’umidità, capace di incollare fra loro materiali quali: metalli, polistirolo espanso, fibrocemento, poliestere, laminati fenolici. E’ in ogni caso necessario che almeno una delle parti da incollare dia un contributo d’acqua alla linea collante. Le caratteristiche di autoestinguenza lo rendono adatto alla produzione di manufatti per cui ci siano restrizioni relative all’infiammabilità. Sono disponibili il Certificato di Approvazione (Modulo B) ed il Modulo di Sorveglianza (Modulo D) rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle normative internazionali (IMO).

PROTOPUR AE 500 /2C

Adesivo poliuretanico bicomponente con caratteristiche di limitata propagazione di fiamma e basso potere calorifico. Idoneo all’incollaggio di svariati materiali quali: cartongesso, legno, cemento, lamiera zincata, acciaio, alluminio, lana di roccia, polistirolo espanso, poliuretano espanso, mattonelle in ceramica. Va catalizzato al 12% in peso e opportunamente miscelato con il catalizzatore CTZ F17. Sono disponibili il Certificato di Approvazione (Modulo B) ed il Modulo di Sorveglianza (Modulo D) rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle normative internazionali (IMO).

EXTRABOND NO FIRE

Collante autoestinguente a base di polimeri silano terminali igroindurenti, adatto all’incollaggio di materiali quali: metalli, polistirolo espanso, fibrocemento, poliestere, materiali cementizi. La sua speciale composizione lo classifica come prodotto ecocompatibile. Le caratteristiche di autoestinguenza lo rendono adatto alla produzione di manufatti per cui ci siano restrizioni relative all’infiammabilità. Viene infatti utilizzato per il montaggio di pannelli solari, per la costruzione di partizioni di classe e di rivestimenti a pavimenti lignei, per l’incollaggio di pannelli per pareti e controsoffitti resistenti al fuoco, pannelli in cartongesso, laminato plastico, vetroresina e strutture metalliche, per incollaggi di strutture soggette a vibrazioni o di materiali con dilatazioni termiche diverse. Sono disponibili il Modulo B ed il Modulo D rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle normative internazionali (IMO).

 

Disponibile in confezioni unipack da 600 ml, fusti lisci da 25 kg, fusti lisci per piatto premente da 300 kg.

ZINCOFIX 75

Collante a base di leganti inorganici che lo rendono completamente non combustibile con totale assenza di fumi sviluppati in caso di incendio. Risulta adatto all’incollaggio di superfici assorbenti, come: silicati, cemento, cartongesso, mica, lane minerali (lana di roccia, lana di vetro), polistirolo espanso. Sono disponibili il Modulo B ed il Modulo D rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle normative internazionali (IMO). E’ disponibile il Certificato di Determinazione del Potere Calorifico rilasciato dall’ISTITUTO GIORDANO secondo la norma UNI EN ISO 1716:200 5.

Vedi i prodotti

Chiudi

Colla per legno vetro polistirolo metallo ceramica alluminio pvc colla poliuretanica - pannelli sandwich

Colla per pannelli sandwich e isolanti

PROTOPUR 500

Adesivo poliuretanico igroindurente altamente flessibilizzato, capace di incollare fra loro materiali quali: metalli, polistirolo espanso, fibrocemento, poliestere, laminati fenolici. Disponibile anche nella versione PVC.

PROTOPUR 430/ L

Adesivo poliuretanico igroindurente rigido, ampiamente usato per la fabbricazione di roulottes, pannelli per pareti continue, celle frigorifere, pareti isolanti.

PROTOPUR 920

Adesivo poliuretanico igroindurente a medio-alta flessibilità ampiamente usato per la fabbricazione di parti di roulottes, pannelli per pareti continue, celle frigorifere, pareti isolanti.

PROTOPUR L 2520 /2C

Adesivo poliuretanico a due componenti, esente da solventi, idoneo all’incollaggio di svariati materiali quali: cartongesso, legno-cemento, lamiera zincata, acciaio, alluminio, lana di roccia, polistirolo espanso, poliuretano espanso, ceramica, fogli di linoleum. Con catalizzatore CTZ F17 al 25%.

PROTOPUR 350 /2C

Adesivo poliuretanico a due componenti, esente da solventi, per la produzione di pannelli sandwich e coperture di lamiera, vetroresina, fibrocemento, polistirene espanso, polistirene estruso. Con catalizzatore CTZ F17 al 25%.

UREPOX E 500/2C

Adesivo bicomponente epossi-poliuretanico caratterizzato da elevata flessibilità e buona adesività su svariati materiali. Idoneo all’incollaggio di piastrelle, ceramiche, mosaici e pietre naturali su calcestruzzo, massetti, intonaci, asfalti, gesso e materiali plastici. Disponibili certificazioni UNI EN 1348:2000 rilasciate da Ist. Giordano. Catalizzato nel rapporto di 94:6 con UREPOX E 500 B.

PROTOPUR L 2515 /2C

Adesivo poliuretanico bicomponente per la produzione di pannelli sandwich con materiali di varia natura, polistirene, PVC, poliuretano espanso, estruso. E’ caratterizzato da bassa viscosità.

EXTRABOND S

Adesivo silano terminale monocomponente igroindurente. Forma una linea collante tenace ed elastica, è idoneo ad incollare metalli, acciaio inox, alluminio, cemento, legno, vetro, metacrilato, PVC, ed altri materiali plastici tra loro o con sé stessi. Utilizzabile anche con sistema a spruzzo. Catalizzabile con CTZ PER EXTRABOND S al 10% per applicazioni industriali su grandi superfici.

 

Disponibile in confezioni unipack da 600 ml, secchio da 20 kg.

EXTRABOND 2C

Adesivo silano terminale bicomponente. Forma una linea collante tenace ed elastica, è idoneo ad incollare metalli, acciaio inox, alluminio, cemento, legno, vetro, PVC, ed altri materiali plastici tra loro o con se stessi, anche su grandi superfici, dove la presenza di umidità risulta piuttosto scarsa.

 

Disponibile in secchi da 20 kg.

PUROSTIK FL 327

Poliuretano hot-melt igroreattivo per Flat Lamination a presa immediata e tempo aperto medio. È idoneo al rivestimento di MDF, truciolare, multistrato ed altri supporti con fogli di carta PVC, PPL, CPL, tranciato.

ISOFIX – JOLLYFIX T

Adesivi poliuretanici monocomponenti con eccellenti caratteristiche d’adesione su molte superfici quali legno, cls, ceramica, laterizi, pietra, cartongesso, polistirene, ABS, acciaio, alluminio. Linea collante rigida.

ISOBOND ALFA 4

Adesivo monocomponente igroindurente a base di polimeri ST. Rapido, inodore, sovraverniciabile e con eccellente resistenza a moltissime sostanze ed agli agenti atmosferici. Produce una linea collante elastica. (Sigilla-incolla). Alto modulo elastico.

ISOBOND ALFA 9

Adesivo monocomponente igroindurente a base di polimeri ST. Rapido, inodore, sovraverniciabile e con eccellente resistenza a moltissime sostanze ed agli agenti atmosferici. Produce una linea collante elastica. (Sigilla-incolla). Trasparente cristallino. Medio modulo elastico.

Vedi i prodotti

Chiudi

Contattaci senza impegno

Risponderemo con piacere e tempestività ad ogni tua richiesta

Non hai che da compilare e inviare il modulo sottostante.
I dati inseriti saranno utilizzati unicamente allo scopo di rispondere in modo mirato alla tua richiesta.

    * Campi obbligatori
    Azienda *
    Tipo di attività
    Nome e cognome *
    Stato/Nazione *
    Città *
    Indirizzo
    Telefono *
    Email *
    Richiesta
    Accetto i termini della Privacy policy

    In alternativa puoi telefonare al numero +39 0438 912121.